Siamo entrati nella nona settimana di "Estate allo Zoo" e in compagnia di Elena, Dolores e Anna organizzeremo per fine settimana un teatrino delle marionette davvero speciale. Al nostro arrivo al lab ci siamo presi cura come di consueto delle nostre tartarughe e del nostro orto e abbiamo anche "riparato" gli spaventapasseri che avevano perso un po' del loro charme!
Ci siamo poi sfidati in una staffetta per l'assegnazione dei continenti a ciascuna squadra, scopo del gioco era leggere il nome del continente scritto con l'inchiostro invisibile, così a colpi di pennello e tempera alla fine ci è apparso il nome. Armati dei nostri continenti siamo andati in giro per lo Zoo a scoprire le principali caratteristiche degli animali che ci vivono e li abbiamo sistemati incollando le loro foto nella giusta posizione.
Visto che il gruppo è piccolo oggi ci siamo guadagnati il pranzo al self-service e abbiamo potuto scegliere quello che più ci piaceva. Nel pomeriggio abbiamo realizzato le scenografie disegnando i diversi ambienti.
Nessun commento:
Posta un commento