mercoledì 17 agosto 2011

Tartaverba

Oggi abbiamo fatto tappa alle Seychelles per andare a visitare la nostra mica Coco, non la conoscete? E' la nostra tartaruga delle Seychelles 17 anni per 80 kg abbondanti! Visto che la giornata era alquanto afosa abbiamo pensato di dare un po' di sollievo anche a Coco e con le spugne belle zuppe di acqua le abbiamo lavato il carapace rinfrescandola. Quando siamo usciti dal suo reparto ne sapevamo decisamente di più in fatto di tartarughe così ci siamo sfidati al tartaverba per mettere alla prova le nostre conoscenze e soprattutto per guadagnarci tutto il necessario per realizzare le marionette indispensabili per il nostro teatrino.
Anche oggi Sim sala self...ma le patatine sono state temporaneamente bandite e abbiamo dovuto optare per un contorno decisamente più sano, non tutti ovviamente hanno apprezzato la scelta, del resto non si può vivere di sole patate! :-)
Pomeriggio interamente dedicato alla realizzazione delle marionette, pennarelli alla mano abbiamo disegnato i contorni sulla stoffa e ovviamente anche sulle nostre mani e poi via di forbici  per comincare a ritagliare!
A domani per vedere gli sviluppi!!!!


Nessun commento: