martedì 26 luglio 2011

Interviste agli animali

Si inizia una nuova settimana in compagnia di Elena, Dolores e Marco! Siamo arrivati al sesto turno, il giro di boa è già stato effettuato, ma abbiamo in serbo ancora un sacco di cose!
Questa settimana impareremo a conoscere molto bene tre specie ovvero i lemuri, la tigre e l'orso e alla fine della settimana faremo loro delle interviste davvero speciali per scoprire dettagli singolari delle loro vite.
Le squadre di intervistatori sono già state selezionate, abbiamo iniziato a costruire i microfoni, fondamentali per le interviste, e ovviamente abbiamo fatto un sopralluogo in ogni reparto per leggere in maniera approfondita i cartelloni per trarre ogni utile inforrmazione. Oggi dopo ben 5 settimane di assenza sono spuntate anche le code che ci hanno permesso di giocare ad uno dei nostri giochi di squadra preferiti.
Alla fine della giornata abbiamo fatto un abbondandte raccolto di basilico da consegnare a Patrizia, la nostra cuoca, che provvederà a farci un magnifico pesto con cui condire la pasta! SLURP!