sabato 9 luglio 2011

Zoo in...mostra

Animal art continua e al nostro arrivo al laboratorio abbiamo terminato quello che avevamo iniziato ieri pomeriggio, ovvero i nostri dipinti con mani e piedi. Abbiamo realizzato meduse, aragoste, pesci, leoni, conigli, draghi, zebre, giraffe,....... Dopo merenda ci siamo organizzati per bene, abbiamo messo assieme tutte le nostre opere e siamo partiti alla volta del giardino dell'Esquina do Brasil dove abbiamo esposto i nostri quadri dando vita ad una vera e propria asta per vendere al miglior offerente i nostri capolavori! La giornata era davvero calda e i visitatori non erano tantissimi, ma noi abbiamo avuto la fortuna di avere 3 acquirenti molto accaniti che si sono contesi le nostre opere per poi aggiudicarsele finanziando così il progetto "Save the caissara" per la conservazione del leontopiteco testa nera, una gran bella soddisfazione!
Venerdì ovviamente pizza e vi assicuriamo che ce la siamo davvero gustata! Dopo un bel giro in area giochi per digerire, al nostro ritorno in laboratorio ci siamo divertiti con un "pictionary" speciale, realizzando disegni piuttosto stravaganti che dovevano ovviamente essere indovinati, come la tigre con gli occhiali o il suricato  che dipinge un quadro!
La settimana è terminata, abbiamo vissuto un sacco di avventure e ci siamo divertiti tantissimo; grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto ciò, dai bambini agli educatori, senza dimenticare ovviamente i nostri amici animali!
Ci vediamo lunedì, con nuove avventure!!!
Una buona domenica a tutti.